Pia entra nel team di Ottobelli Bra… e Roberta si sposta da Ottica Principe!

In casa Ottobelli ci sono grandi novità che vedono protagoniste due straordinarie professioniste del nostro team: Pia e Roberta.

Dal 1° ottobre 2021 si verificherà infatti uno “scambio di professionalità” tra il punto vendita di Bra e Ottica Principe: Pia approderà nel primo e Roberta si sposterà invece nel secondo.

Pia è un ottico optometrista con esperienza decennale ed è specializzata in particolare nelle lenti a contatto multifocali. È inoltre un’eccellente consulente commerciale e molto amata dai nostri clienti per il suo carisma e la sua simpatia.

Anche Roberta è un optometrista laureata, esperta e competente, e ora entrerà a far parte del team di Ottica Principe portando il suo know-how e la sua expertise ai nuovi colleghi.

L’intero gruppo Ottobelli considera la comunicazione tra i team dei diversi punti vendita uno dei suoi valori più caratteristici: lo scambio di idee e di esperienze, assieme al confronto amichevole e virtuoso, è infatti alla base di una crescita umana e professionale continua.

Continuando a crescere, sapremo sempre proporre il meglio anche a te.

Buon lavoro a Pia e Roberta!