post - vendita

Un rapporto di valore, che continua indefinitamente

L’acquisto di un occhiale è da considerarsi un evento che soddisfa specifici requisiti in un determinato momento, o in funzione di specifiche esigenze.

Esattamente come un vestito, un cappello o un gioiello, anche l’occhiale può avere necessità di evolvere e cambiare assieme alla persona che lo indossa, di essere sostituito temporaneamente o momentaneamente per soddisfare requisiti particolari.

Ecco perché in Ottobelli sviluppiamo rapporti che non terminano con il momento della vendita. Al contrario, le nostre relazioni con il cliente sono vere e proprie partnership che continuano indefinitamente nel tempo, e le nostre boutique dell’occhiale rimangono punti di riferimento per consulenza in post-vendita sia di tipo tecnico, che commerciale, che d’immagine.

Assistenza privilegiata

Entro un anno dall’acquisto, le lenti da vista rovinate da eventi accidentali, potranno essere sostituite con il 40% di sconto dal prezzo di listino, mentre dopo due anni dall’acquisto lo sconto sarà del 20%. Questa Assistenza non potrà essere applicata su occhiali che hanno già usufruito dell’Acquisto Protetto.

Acquisto protetto

Come prescritto dalla legge, i prodotti venduti da Ottica Ottobelli sono garantiti per due anni dai difetti di fabbricazione. Per gli occhiali da vista e gli occhiali da sole, Ottica Ottobelli offre alla clientela una speciale protezione, valida per il primo anno dopo l’acquisto, a fronte di furto, scippo, rapina, smarrimento, rottura accidentale. Su questi eventi dannosi, il cliente pagherà solo il 50% per il riacquisto dello stesso occhiale. (regolamento dettagliato presso ogni punto vendita).

Sostituzione agevolata lenti a contatto

Tramite la stipula di uno specifico programma di assistenza, le lenti a contatto di prescrizione possono essere acquistate, al termine della loro portabilità, con uno sconto del 50%.

Soddisfazione totale del cliente

Se a posteriori l’acquisto non dovesse rispecchiare le precise esigenze del cliente, Ottica Ottobelli rimane sempre a disposizione per modificare i parametri del servizio.

Richiamo annuale gratuito assetto occhiali

Per i clienti che dichiarano di gradire questo servizio, Ottica Ottobelli invierà periodicamente una e-mail o un sms per l’annuale servizio di verifica gratuita dell’assetto dell’occhiale.