Visite optometriche

Il benessere degli occhi è il risultato di un’attenta prevenzione e di controlli regolari, che permettono ai nostri optometristi di verificare la capacità visiva con l’ausilio di strumenti computerizzati.

Sebbene il controllo della vista sia consigliato di routine una volta l’anno circa, risulta specialmente raccomandato in presenza di affaticamento visivo, irritazione oculare e mal di testa tensivi, così come in caso di difficoltà nella lettura o nella messa a fuoco. 

In Ottobelli, troverai uno staff competente ed esperto che procederà all’esame della vista in apposite sale di misurazione, in un contesto pulito e accogliente sempre caratterizzato da un’atmosfera serena e rilassata.

Grazie all’utilizzo di strumentazione moderna e precisa, sarà possibile accertare la presenza di eventuali difetti visivi e, nel caso in cui fosse necessario, proporre il supporto di eventuali occhiali da vista o lenti a contatto.

Controllo della vista: massima cura per i tuoi occhi

Le visite optometriche presso i nostri store vengono effettuate con l’ausilio di autorefrattometri e forotteri, e richiedono al massimo mezz’ora del tuo tempo. Tali controlli visivi sono condotti esclusivamente da parte da specialisti in Optometria.