CONTATTA IL NEGOZIO OTTOBELLI PIÙ VICINO A TE

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO PER UNA CONSULENZA GRATUITA
Domande frequenti
Ottica Ottobelli è rivenditore ufficiale autorizzato di tutti i brand presenti sul sito e nei negozi.
La soddisfazione dei nostri Clienti è la nostra priorità.
Per questo offriamo la garanzia del rimborso su tutti i prodotti restituiti integri e non utilizzati.
Verrà applicato una fee per la gestione del reso, il costo della quale varia a seconda della zona di consegna del tuo ordine.
Gli articoli restituiti devono essere non indossati e in perfette condizioni, con tutti gli accessori e l'imballaggio originale intatto.
Gli ordini solitamente vengono consegnati in 2-5 giorni lavorativi.
Ottica Ottobelli vi permette di acquistare online utilizzando il proprio metodo di pagamento preferito. Potrai scegliere il checkout rapido via PayPal, Google Payments o Shop Pay.
Oppure, potrai procedere al pagamento tramite Carta di Credito Visa, Amex o Mastercard. Il gateway di pagamento mantiene al sicuro le informazioni di pagamento e i dati inseriti. È conforme agli standard PCI e supporta il checkout con 3D Secure. Accettiamo anche Apple Pay, Google Pay e Shop Pay. Indipendentemente dal metodo di pagamento selezionato, tutte le transazioni sono sicure e crittografate.
Da Ottica Ottobelli puoi scegliere un occhiale online e prenotare una prova in negozio. Cerca i prodotti con il bottone "PROVA IN NEGOZIO". Semplice no?
ORDINI ONLINE
Se hai effettuato un ordine online, saremo felici di aiutarti - puoi contattarci via e-mail, oppure telefonicamente.
Ti risponderemo prima possibile.
Il nostro indirizzo e-mail: otticaottobelli@eye-oo.com
Servizio Clienti: (+39) 051 0320175
Orari del servizio:
dal lunedì al venerdì: 08:00 - 17:00