POST - VENDITA
UN RAPPORTO DI VALORE, CHE CONTINUA INDEFINITAMENTE

L’acquisto di un occhiale è da considerarsi un evento che soddisfa specifici requisiti in un determinato momento, o in funzione di specifiche esigenze.
Esattamente come un vestito, un cappello o un gioiello, anche l’occhiale può avere necessità di evolvere e cambiare assieme alla persona che lo indossa, di essere sostituito temporaneamente o momentaneamente per soddisfare requisiti particolari.
Ecco perché in Ottobelli sviluppiamo rapporti che non terminano con il momento della vendita. Al contrario, le nostre relazioni con il cliente sono vere e proprie partnership che continuano indefinitamente nel tempo, e le nostre boutique dell’occhiale rimangono punti di riferimento per consulenza in post-vendita sia di tipo tecnico, che commerciale, che d’immagine.
ACQUISTO PROTETTO
Come prescritto dalla legge, i prodotti venduti da Ottica Ottobelli sono garantiti per due anni dai difetti di fabbricazione. Per gli occhiali da vista e gli occhiali da sole, Ottica Ottobelli offre alla clientela una speciale protezione, valida per il primo anno dopo l’acquisto, a fronte di furto, scippo, rapina, smarrimento, rottura accidentale. Su questi eventi dannosi, il cliente pagherà solo il 50% per il riacquisto dello stesso occhiale. (regolamento dettagliato presso ogni punto vendita).
ASSISTENZA PRIVILEGIATA
ASSISTENZA PRIVILEGIATA
SODDISFAZIONE TOTALE DEL CLIENTE
Se a posteriori l’acquisto non dovesse rispecchiare le precise esigenze del cliente, Ottica Ottobelli rimane sempre a disposizione per modificare i parametri del servizio.
SOSTITUZIONE AGEVOLATA LENTI A CONTATTO
Tramite la stipula di uno specifico programma di assistenza, le lenti a contatto di prescrizione possono essere acquistate, al termine della loro portabilità, con uno sconto del 50%.
RICHIAMO ANNUALE GRATUITO ASSETTO OCCHIALI
Per i clienti che dichiarano di gradire questo servizio, Ottica Ottobelli invierà periodicamente una e-mail o un sms per l’annuale servizio di verifica gratuita dell’assetto dell’occhiale.
UN RAPPORTO DI VALORE, CHE CONTINUA INDEFINITAMENTE

L’acquisto di un occhiale è da considerarsi un evento che soddisfa specifici requisiti in un determinato momento, o in funzione di specifiche esigenze.
Esattamente come un vestito, un cappello o un gioiello, anche l’occhiale può avere necessità di evolvere e cambiare assieme alla persona che lo indossa, di essere sostituito temporaneamente o momentaneamente per soddisfare requisiti particolari.
Ecco perché in Ottobelli sviluppiamo rapporti che non terminano con il momento della vendita. Al contrario, le nostre relazioni con il cliente sono vere e proprie partnership che continuano indefinitamente nel tempo, e le nostre boutique dell’occhiale rimangono punti di riferimento per consulenza in post-vendita sia di tipo tecnico, che commerciale, che d’immagine.
ACQUISTO PROTETTO
Come prescritto dalla legge, i prodotti venduti da Ottica Ottobelli sono garantiti per due anni dai difetti di fabbricazione. Per gli occhiali da vista e gli occhiali da sole, Ottica Ottobelli offre alla clientela una speciale protezione, valida per il primo anno dopo l’acquisto, a fronte di furto, scippo, rapina, smarrimento, rottura accidentale. Su questi eventi dannosi, il cliente pagherà solo il 50% per il riacquisto dello stesso occhiale. (regolamento dettagliato presso ogni punto vendita).
ASSISTENZA PRIVILEGIATA
Entro un anno dall’acquisto, le lenti da vista rovinate da eventi accidentali, potranno essere sostituite con il 40% di sconto dal prezzo di listino, mentre dopo due anni dall’acquisto lo sconto sarà del 20%. Questa Assistenza non potrà essere applicata su occhiali che hanno già usufruito dell’Acquisto Protetto.
SODDISFAZIONE TOTALE DEL CLIENTE
Se a posteriori l’acquisto non dovesse rispecchiare le precise esigenze del cliente, Ottica Ottobelli rimane sempre a disposizione per modificare i parametri del servizio.
SOSTITUZIONE AGEVOLATA LENTI A CONTATTO
Tramite la stipula di uno specifico programma di assistenza, le lenti a contatto di prescrizione possono essere acquistate, al termine della loro portabilità, con uno sconto del 50%.
RICHIAMO ANNUALE GRATUITO ASSETTO OCCHIALI
Per i clienti che dichiarano di gradire questo servizio, Ottica Ottobelli invierà periodicamente una e-mail o un sms per l’annuale servizio di verifica gratuita dell’assetto dell’occhiale.